Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 2 anni fa

guanti, guantati e guantate...?

answerini e answerine chi di voi in questi giorni si guanta le mani?

Che guanti mettete?

Io non ho mai usato molto i guanti ma da quest'anno ho deciso di guantarmi. Non solo per il freddo anzi... mi piacciono a livello estetico..

Voi state guantati quando salite in bus o treno e quando entrate in un negozio, supermercato, ufficio? io per ora si...

Devo un pò affinarmi però.. spesso faccio fatica a maneggiare soldi e biglietti con le mani guantate...

2 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Io amo i guanti chiusi in pelle, li abbino col mio chiodo. Ne stavo giusto acquistando un paio con il teschio di ferro sulla parte superiore della mano.

    I mezziguanti invece non mi piacciono, anche se li uso quando è impossibile mettere quelli normali (per via del clima)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 anni fa

    Uso guanti e cappello.. Sempre con il freddo.

    Ma ho le mani grandi.. Porto un 8 e i guanti più belli sono dedicati a chi ha manine minuscole!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.