Trasferibili a caldo?

Ho comprato una maglia di un calciatore ma ho paura che si possano scollare i numeri o le lettere del nome col tempo e con i lavaggi, è possibile che si scollino? Se si, c'è un modo per prevenire questa cosa?

2 risposte

Classificazione
  • 2 anni fa
    Migliore risposta

    a me hanno detto di lavare la maglia a mano, con acqua tiepida (se non addirittura fredda) e lasciare asciugare senza l'uso di un'asciugatrice

    per quanto riguarda la stiratura, stirala al contrario

    ciao!

  • Vic
    Lv 7
    2 anni fa

    Segui le istruzioni che sono sull'etichetta interna della maglia

    (di solito i tessuti delicati si lavano max a 30 gradi e non si possono candeggiare)

    e stirala al rovescio

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.