Ma perché le stars si avvicinano tutte all'esoterismo? Per disperazione? Forse si immedesimano talmente nei loro personaggi artistici che?

dimenticano di esseri umani provvisti di ragione! Ne perdono il controllo! Forse una vita così piena, intensa, influenza particolarmente l'ottica! La star perde di vista la sua reale dimensione e si lascia subordinare dall'alter ego, ossia da un altro sé, dal sé artistico appunto. Vivendo tra uno spettacolo... visualizza altro dimenticano di esseri umani provvisti di ragione! Ne perdono il controllo! Forse una vita così piena, intensa, influenza particolarmente l'ottica! La star perde di vista la sua reale dimensione e si lascia subordinare dall'alter ego, ossia da un altro sé, dal sé artistico appunto. Vivendo tra uno spettacolo e l'altro, tra una canzone e l'altra , la sua mente si lascia trascinare da questo mondo saturo di immagini e momenti artificiali, illusori , artefatti, e la persona - ormai drogata dalla manipolazione estetica - sovrappone l'importanza delle proprie emozioni al raziocinio e diventa l'icona che appare! E' un meccanismo naturale, certo, ma mi sta sul càzzo che anche i più stupidi e insignificanti vengano in tv per enunciare quelle tre strònzate sulla purificazione dell'anima, dello spirito e càzzi vari! Malati! Fateci caso, sono tutti così! La sensibilità umana è una prostituta, questo lo sappiamo, ma questo pseudo-orientalismo ottuso e subculturale non aiuta! E' pane per i piccioni!
Aggiorna: Sono Salvini...
Posso dirlo, no? Abbiamo superato le ore della fascia protetta...
Aggiorna 2: ma cosa non posso dirlo? Non posso dirlo io, lo dici tu? Chi lo dice? Ma vai a càgare!
Io posso dirlo benissimo! Dio ti ha dato la ragione prima di tutto, non la religione! Stupida
Aggiorna 3: Ma non ce l'ho con te, yoru.
Io ti uso solo come caper emissarius, come capro espiatorio per parlare dei danni, delle manomissioni della religione! Ma questo è tutto un lungo discorso...
Aggiorna 4: E TU NON PUOI DIRE NIENTE, CAPITO? TU DICI NIENTE, TU SAI NIENTE, TU SEI INCONSAPEVOLMENTE CONTRARIA ALL'INTELLIGENZA!
15 risposte 15