Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaCani · 3 anni fa

Uno scontro Brutale e Sanguinoso tra cani Pecorai e 2 Molossoidi O MIO DIO.Su carta dovevano "Vincere" i Molossi ma Invece...?

Giorno 15/12/17 alle ore 14 Ho assistito a uno scontro "Magnifico" e Sanguinoso,BRUTALE.

Stavo passegiando tranquillamente in una campagna con un mio amico di infanzia,quando ad un certo punto sentiamo ringhi,abbai e guaiti a circa 3 metri da noi.Da dove provenivano questi rumori eravamo separati da un muro ricoperto di edere alto circa 2 metri.Io e il mio amico provammo ad arrampicarci e quando ci riuscimmo vidimo uno scontro tra TITANI.

1 Pastore Maremmano Abruzzese e 1 Pastore Del Caucaso (entrambi maschi) contro 1 un Pitbull o un Amstaff e un Cane Corso.

Erano messi i 2 pastori a sinistra e i 2 molossi a destra che saltavano,abbaiavono ringhiavano.

Al centro c'era un agnello morto,noi fecimo 2 più 2 e ci accorsimo che il corso aveva sangue alla bocca probabilmente per l'agnello morto e lo scontro di prima,comunque i "4 titani" ad un certo punto si caricano e iniziono nuovamente lo scontro.PAUROSO e SANGUINARIO

durò il tutto circa 5 minuti,SI VOLEVANO UCCIDERE non c'era ombra di dubbio.Finì che il Corso sanguinava dall'orecchio destro e zoppicava e perdeva sangue da sotto l'addome

il Pit (o Amstaff) zoppicava,con tutto il pelo del cane Pastore,sanguinava dalla zampa destra davanti e dal collo.

MENTRE

I 2 Pastori sanguinavano dalla bocca,avevano il collo si può dire senza pelo,sanguinavano dalle zampe posteriori (Però senza zoppicare) però mi sembra il Caucaso non riusciva a poggiare la zampa(solo il "piede") davanti bene a terra.ERAVAMO SCIOCCATI.

1 risposta

Classificazione
  • Risposta preferita

Non perché sono cani molossoidi sono più di forti di altre razze,dipende dalla corporatura,dall agilità e dalla forza del cane molto probabilmente i cani pastori hanno immobilizzato gli altri,(premetto che non mi piace fare lottare i cani perché sono esseri viventi e restano traumatizzati) comunque quando dei maschi si incontrano subentra una specie di competizione fra leader e subordinato però solitamente non si dovrebbe arrivare allo scontro perché tra di loro hanno dei segnali ma in questo caso molto probabilmente si lottava per una preda o un territorio ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.