Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 3 anni fa

Come andare a dormire per avere i boccoli?

Ciaoooo a tutti! Sono un'amante dei capelli boccolosi, ma non posso più permettermi di utilizzare piastre e ferri perché si stanno ahimé rovinando troppo... per cui mi rivolgo a voi per trovare metodi alternativi da realizzare la sera prima di andare a dormire, in modo da vedere i risultati il giorno seguente... l'unico inconveniente è che non vorrei andare a letto piena di bigodini ogni sera perché mi dispiacerebbe troppo per il mio povero marito costretto a vedermi sempre conciata così ahahahah! Sapete per caso se esistono dei metodi "meno ridicoli"?

2 risposte

Classificazione
  • 3 anni fa
    Risposta preferita

Io quando avevo i capelli lunghi, dopo lo shampoo mi facevo delle trecce con i capelli ancora leggermente umidi e un pochino di schiuma, poi ci andavo a dormire. La mattina sciogliendole avevo i capelli mossi, li mettevo a testa in giù e ci passavo la punta del pettine, e duravano quasi una giornata intera. Li preferisco perché sembrano più naturali, poi puoi regolarti come vuoi, le li vuoi più mossi fai tante trecce e piccole, viceversa se vuoi giusto ondulati. Mi pare il metodo più semplice, efficace e meno invasivo.

• 3 anni fa

Prova a fare una treccia e tienitela tutta la notte!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.