Con un telecomando si può aprire la portiera di un'automobile (non la propria ovviamente?

Ero in autostrada a 80 all'ora e ho superato una macchina che andava a 70 circa.Mentre la superavo ho sentito un rumore secco dalla parte destra.Il guidatore dell'altra macchima mi ha superato a sua volta facendomi segno di fermarmi.Avete la portiera posteriore destra aperta.E come si è aperta? ho detto io.Per fortuna non mi ha preso,dice lui.Ora io ero sicuro che fosse chiusa,non vi era la luce rossa accesa sul cruscotto.

Ecco mi è venuto il dubbio,dopo la truffa dello specchietto c'è quella della portiera?

Grazie

Aggiornamento:

P.S: la mia macchina è una comunissima Panda

4 risposte

Classificazione
  • 2 anni fa
    Migliore risposta

    La portiera era chiusa male e si sarà aperta con lo spostamento d'aria.

    Una portiera chiusa bene non si apre da sola indipendentemente dal fatto che la serratura sia bloccata o meno.

    Quando sblocchi la chiusura centralizzata con il telecomando, le porte non si aprono da sole senza toccare la maniglia (a meno di allestimenti particolari).

  • 2 anni fa

    Uno che ci sa fare, fa di tutto, stai all' erta

  • cirro
    Lv 5
    2 anni fa

    Non è possibile

  • 2 anni fa

    Il telecomando lo menzioni solo nella domanda...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.