Kurt
Lv 7
Kurt ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 2 anni fa

che cosa aspettate a darmi le mr, rischio di perdere la targhetta?

.

7 risposte

Classificazione
  • 2 anni fa
    Migliore risposta

    beh 28 %...insomma o sei multiaccount o la prendi nel culò di brutto...

  • Anonimo
    2 anni fa

    .

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • DIEGO.
    Lv 7
    2 anni fa

    Sarà mia premura

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 anni fa

    Dai le risposte giuste e avrai la mr.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 anni fa

    .

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Klutz
    Lv 7
    2 anni fa

    Beh, dovresti innanzitutto rispondere a qualche domanda!

    • Kurt
      Lv 7
      2 anni faSegnala

      Uff ma io le do le mr, anche a te, un contentino ci vuole

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Sally
    Lv 7
    2 anni fa

    e tu rispondi e la Mr arriva

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.