Come faccio a convincere i miei genitori a farmi tornare in Italia?(leggete tutto)?

Sono Italiana ho 15 anni e vivo in Francia da quasi 4 anni, quest'anno sono al liceo francese(prima andavo a uno italiano sempre a Parigi) e la gente della mia classe fa schifo si credono tutti superiori ed è impossibile parlargli. Comunque non so come convincere i miei a farmi tornare in Italia per finire il liceo, ho detto a mia madre che sarei stata da mia nonna e l'avrei aiutata e tutto e lei ha detto che una possibilità sarebbe che andassimo noi due ma poi mio padre rimarrebbe qui da solo(anche se penso che la stia tradendo) vabbe avete dei consigli? 10 punti al migliore

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    3 anni fa
    Risposta preferita

Che situazione difficile...comunque tua madre è comprensibile.Tua nonna rimane una donna anziana e tu sei una giovanotta, per quanto ella possa esser abile e tu pronta ad aiutarla, rimane comunque una donna anziana.

Tesoro, stai parlando di due nazioni differenti, NAZIONI, tra voi due stanno ore, giorni, insomma non è facile...

Hai ancora contatti con i tuoi compatrioti?Sarò sincero, sono curioso di parlare con una francesina🙂...Comunque i tuoi compagni sono imbecilli, tanto nell'UE anche la Francia barcolla basta vedere a Calais che stronzate vanno a combinare oppure di tutte le altre càzzate fatte dai francesi.

Se ti va di sentire un italiano, mi farebbe molto piacere parlare con una parigina...l'ultima volta che ho avuto un amico straniero finimmo con iniziare la Seconda Guerra Mondiale...

Cerco di tirarti su il morale, anche io vivo lontano dalla mia vera casa e anche tra i miei ci furono tradimenti...

Comunque, di che zona sei di Parigi?Di quei quartieri Ilè-Saint Culò o roba simile?Cosa ti spinge a voler tornare in questo paese del càzzo, le persone fanno schifo anche qui, un consiglio?Vai in Spagna o in Germania, li si che si sta bene.

Sarei felicissimo di parlare un pò con una italo-francese.

🙂🇫🇷🇮🇹🇦🇶(non so chi càzzo ha disegnato la bandiera del Polo Sud ma io la metto comunque)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.