Che strumenti usate per cucinare?

Io oltre a coltello, cucchiaio, forchetta, pentole, forno e fornello, l'unica app che mi concedo è il frullatore ad immersione.

5 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Io amo cucinare i dolci quindi immagina quanti strumenti posso utilizzare!

Anelli per torte, contenitori per torte di varie dimensioni, pirottini a forma di cuore, pirottini di forma circolare, stampini per fare muffin, sbattitore, frusta, sac a poche e beccucci per sac a poche, spatola, pirofile, setaccio, un pennellino e frullatore.

Sono una ragazza molto giovane, quindi si occupa mia madre principalmente di cucinare, ma a volte quando cucino io mi servo di pochi oggetti, pentole, padelle, posate varie, forno, fornello, teglie, recipienti, scolapasta e via dicendo.

Ma quello che usiamo molto è il Bimby!

• Anonimo
    3 anni fa

Molti: pelaverdure*, schiacciapatate, passaverdure*, schiacciaglio*, pennello, ciotola, frusta*, spatola*, colino*, stampo in silicone*,tagliamela, tagliacubett*, mandolina*, grattugia*, mestolo, schiumarola, coperchi*, coltelli, pestello da mortaio...tanto per citarne alcuni oltre ai tuoi.

Quello che mi piace di piu è il tagliacubetti, perché amo il cibo a pezzetti uguali e li fa senza fatica.

E' un contenitore che in realtà ha molti altri tipi di taglio ma io amo i cubetti e lo uso praticamente solo per fare quelli.

Con asterisco i preferiti.

• 3 anni fa

Ci sono molti altri "strumenti" che io adopero (ma non sempre ovviamente): scolapasta, bollitore dell'acqua, griglia per la carne, fornetto, pelapatate, forno a microonde, tostapane, pentola a pressione, spremiagrumi.

• 3 anni fa

Diò pòrco

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    3 anni fa

Io amo il cibo......quando è già nel piatto.

ciao Cracco

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.