I vostri buoni propositi per l'anno nuovo quali sono?

Io ho deciso che a partire dal 27 dicembre non mangio più carne 😊😊 tofu e saitan o quel che è venite a me! Voi invece?

35 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

brava ottima scelta. io mangio vegetariano (ma si può dire vegano) da quando avevo 18 anni, non mi pento assolutamente e non sono mai tornata indietro, nessun problema e niente integratori, è stato anzi la partenza per la via della salute e benessere psicofisico. Fermarsi a vegano o vegetariano standard però non è sufficiente, si può andare incontro a problemi di salute e carenze anche con quelle diete, anche se in maniera minore dell'onnivorismo o diete strampalate. Il tofu e seitan non li mangio, e nemmeno prodotti vegani confezionati. Se ti interessa approfondire la questione salutare come la sto dicendo ti consiglio di leggerti qualcosa di Valdo Vaccaro (sul sito o blog), così magari capirai meglio, dato che già ti stai svegliando dall'onnivorismo diciamo, che cosa è realmente l'alimentazione umana.

Auguri e non mollare alle prime difficoltà, perché sempre si presentano quando si cambiano abitudini, ci saranno molti contrari perché metterai in discussione anche le credenze altrui, anche se non lo ammetteranno, ma il buon senso se lasci fare ti guiderà.

• Anna
    Lv 7
    3 anni fa

perchè dal 27 e non da oggi o da ieri??

• Marco
    Lv 6
    3 anni fa

Il tuo non mi sembra un buon proposito, piuttosto una punizione. Da qui al 27 sei in tempo per ripensarci a suon di salsicce, guanciale, arrosticini e finocchiona.

Io no, nessun proposito, almeno per ora.

I buoni propositi servono solo a farmi illudere. E poi me incazzo.

• Anonimo
    3 anni fa

Mangiare soltanto carne

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 anni fa

Non li ho neanche ideati....i buoni propositi;))

Buongiorno Jade😚

• è una penitenza

• 3 anni fa

Riuscire a farmi dare il cùlo dalla mia nuova compagna.

• Fil
    Lv 7
    3 anni fa

la strada per l'inferno è lastricata di buone intenzioni .... non mi pronuncio

• 3 anni fa

Eccone un'altra che c'è cascata co' tutte le scarpe... :)))

_

Il mio buon proposito sarà quello di invitarti a pranzo e far crollare tutte le tue debolezze :))

• 3 anni fa

Cercare di non rompermi più nessun arto

• ?
    Lv 4
    3 anni fa

anno nuovo vita nuova che non mi rompano i còglioni e che non mi stressino come hanno fatto quest'anno, non ho avuto un attimo di tregua e di respiro quest'anno

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.