Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 2 anni fa

Dove nascondere bene un regalo?

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 anni fa
    Migliore risposta

    Nel bagagliaio dell'auto-

  • 2 anni fa

    n soffitta

  • Anonimo
    2 anni fa

    nella seconda pagina di ricerca di google nessuno ci va mai

  • 2 anni fa

    In un posto alto o tra i vestiti dell' armadio

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ?
    Lv 5
    2 anni fa

    cantina

  • Dreams
    Lv 4
    2 anni fa

    te lo tengo

  • 2 anni fa

    sotto l albero

  • Se é per tua maglie, nascondilo a casa di tua mamma, dalla suocera nn ci andrà mai...!

  • 2 anni fa

    a casa di un amico

  • Anonimo
    2 anni fa

    una volta lo nascosto talmente bene che non lo più trovato

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.