Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 2 anni fa

Quale windows è migliore secondo voi?

Ho diviso il mio hard disk in 3 parti, in una ho installato windows 7, in un altra windows 8.1 e in un'altra ancora windows 10.

Ho testato sul mio pc, quale era più veloce e i risultati sono stati:

Windows 7 & Windows 8.1 grandi performance in gioco e in desktop

Windows 10 Meno performance nei giochi ed non è molto veloce.

Windows 8 l'ho installato ieri, e vedo su internet le grandi critiche riguardanti questo sistema operativo, alla fine ne sono rimasto stupito per i risultati positivi che mi ha dato, windows 10 pensavo fosse il top, come dicevano molto e invece nel mio caso è uscita "UNA CAGATA PAZZESCA", windows 7 è il mio sistema operativo preferito, secondo me è perfetto!

E voi quale sistema operativo preferite?

2 risposte

Classificazione
  • 2 anni fa
    Migliore risposta

Ti dirò che anch'io li ho provati tutti, comunque windows 7, se tutt'oggi è il sistema operativo più utilizzato nel mondo, vi sarà anche un motivo.

E comunque si, è più intuitivo, minimale, da meno problemi ed è più veloce.

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 anni fa

io avevo win 7, lo amavo, poi non so che diavolo è successo dopo l' ennesimo aggiornamento ha cominciato a darmi tremila problemi: mi è partitoa quella cosa utilissima che è strumento risoluzione problemi...a quel punto mi sono proprio rotta le conchigliette, mi sono scariata una distro linux , ho partizionato l' hd per fare il dual boot, ma all' ultimo ho deciso di far fuori windows. L' unico 'problema' linux per i giochi a causa di adobe flash, ma una volta che ho capito come e dove installarlo e aggiornralo, anche i giochi vanno spediti. Non tornerò mai + a windows, nessuna distribuzione. Linux tutta la vita! :)

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.