Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 3 anni fa

è normale aver provato questa strana sensazione?

Mah? Forse perché sono un ragazzo molto giovane, oltre che molto timido, per mia natura non farei del male a una mosca, forse semplicemente perché sono vergine, non lo so. Fatto sta che tempo fa vidi una foto, conservata nel cassetto di un mobile di casa mia, che era stata scattata durante una festa organizzata per il Carnevale di un paio di anni prima. Nella foto c'erano mia madre e una sua amica, molto più giovane di lei. Ora, la foto era strana e abbastanza spinta, direi erotica, insomma, loro due erano vestite da poliziotte sexy, con minigonna, cappello, scollatura, calze nere e tacchi, e nella foto, forse dato che erano ubriache, erano in atteggiamenti erotici e saffici! In pratica, avevano i loro seni quasi completamente al vento, stringevano tra i loro seni un manganello e lo stavano leccando! Considerando che sono entrambe obiettivamente belle donne, la cosa mi fece letteralmente impazzire! Ebbi una gigantesca erezione e dovetti per forza farmi una segà per riuscire a calmarmi, infine strappai completamente quella maledetta foto! è normale che abbia provato questa strana sensazione?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    3 anni fa
    Risposta preferita

è normalissimo

• 3 anni fa

Non proprio normale. Direi che è esagerata e non hai saputo controllarla...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.