Telefoni ricondizionati......conviene prenderli, mi posso fidare?

4 risposte

Classificazione
  • Gloria
    Lv 4
    2 anni fa
    Migliore risposta

Ho preso un (questo) iphone 6. Me l'ha consigliato il mio compagno che adora l'iphone. 270€ rispetto in negozio a 400 o 500€

Son rimasta shoccata, avevo letto di recensioni che avevano trovato altro, di truffe, ecc ecc...

Appena arrivato ho aperto il pacco ed era dentro ad una scatola bianca (oh no, brutto segno), apro e trovo un materiale isolante bianco, paraurti (eh... ma zero foglietti di apple), apro e trovo la plastica da imballaggi e diosanto pareva una cover!!!

Ero mega incazzata perchè ero presa male per le truffe ecc. comunque no, solo il corpo, senza auricolari, senza carica, senza cover, batteria scarica...

Comunque io nn faccio gran uso di telefono (chiamo, messaggi, whats, foto... cose basi) ma ti consiglio di spendere in negozio, nn ho garanzia, ho solo ricevuto il telefono: peró per me funziona e sono anche contenta ma la prossima volta spendo così sono più sicura e ho anche degli accessori

• 2 anni fa

Per i prezzi che ci sono oggi in giro non conviene più. Al massimo un usato garantito, comunque non mi fiderei e non varrebbe la pena, a parer mio.

• Mario
    Lv 4
    2 anni fa

No. Non sai se potrebbero rompersi di nuovo..

• no, sono lezzi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.