? ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 3 anni fa

Ragazze ho un problema ai capelli!!?

Li ho più o meno lunghi, castano scuro e li ho un po’ rovinati, sfibrati e con alcune doppie punte, voi mi direte “TAGLIALI” ma li voglio far crescere e quindi non voglio tagliarli.

AGGIUNGO CHE LI HO ROVINATI CON UN’ASCIUGACAPELLI CHE FACEVA TROPPA ARIA CALDA E POI LI HO ROVINATI ANCHE PERCHÉ FACEVO UN USO ECCESSIVO DELLA PISTRA (me la passavo tre volte a settimana ogni volta che lavavo i capelli) ORA OVVIAMENTE HO CAMBIATO ASCIUGACAPELLI E LA PIASTRA NON LA USO QUASI MAI PROPRIO PER NON ROVINARE I CAPELLI PIÙ DI COME SONO ORA. AVETE QUALCHE CONSIGLIO DA DARMI?

3 risposte

Classificazione
  • 3 anni fa
    Risposta preferita

Lo hai detto tu, uso eccessivo di piastra e phone caldo (che se usato a debita distanza e senza tenerlo nello stesso punto per son minuti non serve cambiarlo anche perché a quello serve). Tratta meglio i capelli appunto nin esagerando con la piastra magari prendi uno shampoo e balsamo per capelli sfibrati e si risolve da solo e non ti accade più anche se ti consiglio solo di spuntare le doppie punte tanto e neanche un mezzo cm... E appunto asciugarli il più possibile con asciugamano usare il phone correttamente tenendolo a giusta distanza e e non fisso in un punto e vedrai che in una settimana tornano quasi nuovi di già. Spero di esserti stato utile cmq buon shampoo e del balsamo al massimo fai una maschera per un na settimana

• Anonimo
    3 anni fa

rassegnati e tagliali

Fonte/i: corti, mi raccomando
  • 3 anni fa

Io ho visto molti video tutorial in cui le ragazze si tolgono le doppie punte bruciandole con un accendino a circa 2 cm: ragruppando piccole ciocche di capelli che poi rotolavano

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.