Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 2 anni fa

Ma non vi fanno ridere anche a voi quei disgraziati morti di fame che su Youtube cercano di pagarsi un pezzo di pane con canali sul Fitness?

Oltretutto chi nel 2017 cerca di insegnare a fare le flessioni e gli addominali boh..

Aggiornamento:

Si ma infatti Youtube ormai fa schifo, prima c'erano cose culturali, adesso solo morti di fame che cercano di fare visualizzazioni passando sulla propria dignita'. Non si riescono neanche piu' a trovare documentari.

3 risposte

Classificazione
  • ,
    Lv 6
    2 anni fa
    Migliore risposta

    PERCHE', QUELLE CHE SI FANNO LA GUERRA FRA LORO (CI VANNO DI MEZZO ANCHE I FIGLI) TIPO CHIARA D'ALESSANDRO E LAREGINABASTARDA FACENDO CHIACCHIERE SUL *NULLA* E METTENDO IN PIAZZA I CàZZI LORO E DOCUMENTANDO TUTTO QUELLO CHE FANNO DA QUANDO SI ALZANO LA MATTINA A QUANDO VANNO A DORMIRE, COMPRESE DI PUNTATE AL CESSO, SONO MEGLIO?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 anni fa

    ,

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 anni fa

    I morti di fame

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.