Raga ma voi avete mai cagato o pisciato al campeggio oppure in un bosco ( dai 12 in su...)? Quando è successo???

7 risposte

Classificazione
  • 2 anni fa
    Migliore risposta

Boh, sicuramente sì, dietro qualche albero sicuramente è capitato, l'aria di montagna me stimola ^^

• Anonimo
    2 anni fa

Evoglia, siccome io vado in campeggio insieme a un mio amico lo facciamo nell'erba lontano dalla tenda, ed e bellissimo ti senti libero e difficile da spiegare poi in compagnia di un amico ti levi la timidezza. Insieme la mattina ci facciano la pisciata chiaccherando....poi per la cacca la faccio in un buco. Comunque per "quando è successo" succede quando andiamo io e il mio amico al campeggio, ci mettiamo tra l'erba allarghiamo le gambe per far scorrere l'urina sotto e abbassiamo un po i pantaloni.... Se vuoi un consiglio provalo con un tuo amico perche e una cosa che almeno una volta nella vita si deve provare come veri uomino!

• Anonimo
    2 anni fa

Tu sei gravemente malato, oltre che coprofilo, ucciciditi.

• 2 anni fa

Direi

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 anni fa

No

• 2 anni fa

ho cagato in mezzo a un bosco circa un anno fa

• Anonimo
    2 anni fa

Ke feticista del ***** ke sei bahh cmq io ho cagato alleta di 8 anni nel campo da calcio dove abitavo prima mi scappava poi pisciare va be se mi scappava si dappertutto pero li facevo fino alleta di 10 anni sono cose disgustose da fare ****** in mezzo a un campo di gioco nn e proprio il meglio del bonton dopo l'avranno pestata quelli ke erano andati a giocare ahha.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.