Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetInternetInternet - Altro · 3 anni fa

É possibile questo problema su Amazon?10 punti?

Premetto d aver avuto un pc zeppo di virus e che non so se li ho eliminati tutti.

Non voglio avere conti correnti, paypal, carte di credito, ecc in quanto disoccupato, per cui ho optato per le gift card dei supermercati.

Ho sentito dire che se fai acquisti e nn hai credito, Amazon addebita con le prossime ricariche. É vero? Temo che qualche hacker possa accedere ai miei dati, fare acquisti e mettermi in una condizione di debito da cui non uscirne. Come funziona quindi? Puoi acquistare anche se nn hai credito oppure Amazon non rende possibile l'acquisto? Mi preoccupo perché lavoro come custode in un'azienda, qui ci sn camere riservate a chi ci lavora, quindi ci abito, e qui c é molta gente che sa usare il pc visto che ci sn diversi uffici. Sono collegato(connessione protetta) ad Internet tramite wi fi che hanno installato loro a tutto il piano.

2 risposte

Classificazione
  • 3 anni fa
    Risposta preferita

No, amazon non addebitata nulla se non ci sono soldi a sufficienza sulla carta esempio postepay, addebita il costo solo se ci sono soldi altrimenti annulla l'ordine e finisce lì (stessa cosa vale per i buoni se non ci sono abbastanza fondi nel tuo account di buoni succede quello che ti ho scritto sopra). Se hai paura che qualcuno rubi la tua password cambiali, ricorda di utilizzare lettere Maisucole, minuscole, numeri e caratteri speciali es (%&@ ecc...), lunghezza minima 8 caratteri. Per eliminare virus e malware scaricati un buon antivirus come avast, e scaricati malwarebytes sono 2 software gratuiti, https://it.malwarebytes.com/ , per mantenere un sistema di protezione contro tali infezioni aggiorna sempre il computer alle ultime patch di sicurezza di casa Microsoft.

Fonte/i: Me stesso, ho imparato nel corso della mia giovane vita 😂
  • 3 anni fa

Se non hai soldi amazon non ti indebita, su amazon devi pagare subito

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.