Quanti soldi ci vogliono per conquistare una donna?

4 risposte

Classificazione
  • 2 anni fa
    Migliore risposta

    In tangenziale una moldava che conosco ti fa un boccaglio per 20 euro.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 anni fa

    Se sei così palloso nel reale come lo sei qua, non ti basteranno milioni per tenerti una donna.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 anni fa

    Un cuore e un cervello.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 anni fa

    Ancora?????

    Come siete venali......

    • infatti Michelle ha una storia di sesso con me anche se sono spiantato, giusto?

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.