Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFamiglia · 3 anni fa

Grosso problema familiare !!!!!!! AIUTATEMI?

Salve sn una ragazza di 24 anni e vivo in una famiglia problematica Quando sto a casa vivo male quasi ogni giorno sono sempre agitata e accuso un forte dolore al petto.Ho da sempre avuto genitori che nn sono mai maturati dp la gioventu ho una madre che mi ha sempre impedito di fare qualcosa xkmagari pericoloso o poco profittevole..... che ha sempre voluto vedermi diversa.. che ha fatto crescere le mie insicurezze anziché abbatterle Che mi ha sempre sminuita, controllata e comandata ..in poche parole ha cercato di costruire su di me la persona che lei non è riuscita ad essere ....e io appunto ho sempre avuto un carattere e degli interessi diversi dai suoi Mio padre invece è di poche parole fa qualcosa solo col consenso di sua moglie e quindianche frustato xké molte volte è arrabbiato e non gli si puo rivolgere la parola.c è poco dialogo si parla solo per aggredire o provocare qualcunovi racconto l episodio avvenuto qualche giorno fa

Ho un fratello a cui loro rivolgono attenzioni poco efficaci che fanno solo gran rumore ma niente di concreto Ha fatto un incidente a bordo della macchina di fami in piena notte. È neo patentato ..mia madre non sapeva nemmeno che suo figlio avrebbe passato la notte fuori! Dopo l episodio mia madre ha fatto il finimondo tra grida urla pianti e liti pesanti con mio padre/mio padre si è rintanato in camera a piangere! Io li ritengo dei genitori incapaci che non sanno trovare un punto d'incontro e fermo x l educazione dei figli e io sto male da cani!

2 risposte

Classificazione
  • 3 anni fa
    Risposta preferita

Vai a vivere da sola, se puoi. In caso contrario dovrai diventare tu il capofamiglia perché i tuoi genitori non sapranno gestire tuo fratello, anzi, fagli capire che ti deve aiutare e comportarsi in modo serio perché se i genitori piangono vuol dire che sono loro ad avere bisogno di aiuto.

• 3 anni fa

Mi dispiace molto..quanti anni hai? Se sei vicina alla maggiore età puoi andare via

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.