un amplificatore x cuffie aumenti solo il volume o regoli anche i bassi?

oltre a migliorare il suono posso regolare solo e aumentare i bassi?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 anni fa
    Migliore risposta

    Un amplificatore amplifica e basta, aumenta il volume nel caso in cui tu,prima,le,cuffie ad alta impedenza le collegavi ad un apparecchio,ambassa,impedenza,che non era in grado di mandare lor sufficiente potenza per farle suonare per come sono state progettate, se hai invece cuffie a bassa impedenza e le colleghi ad un ampli per cuffie e vai pesante col volume stai tranquillo che le sfondi in poco tempo sopratutto poi se trovi il modo di dargli dei gran bassi che in genere cuffie aperte o semiaperte fanno fatica a generare.

    Vuoi dei bassi prenditi delle cuffie chiuse con la giusta impedenza in base a dove le andrai a collegare e dagli i bassi dai regolatori di tono o dall eq del lettore che utilizzi.

    Se ascolti da pc usa un qualsiasi lettore che abbia un equalizzatore ma se ascolti da pc sonomcuffie sprecate a meno che non ci aggiungi una scheda audio esterna usb e che sia decente

    • davide2 anni faSegnala

      le cuffie sono le bose mod.AE2
      quindi posso semplicemente con qualche programma del pc aumentare i bassi?
      consigliami

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Diana
    Lv 7
    2 anni fa

    chiedi a coniglio lui è esperto di bassi

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.