QuizDuello Answers'Cup - il torneo di quizduello degli answerini - puntata pilota [ISCRIZIONI]?

Ciao a tutti e buone feste,con l'inizio di questo 2018 ho deciso di sperimentare questo gioco,andiamo subito ai dettagli:

REQUISITI PER PARTECIPARE

-Avere l'app QuizDuello installata su pc

- avere un account su QuizDuello.

- il gioco per partire deve avere almeno 8 partecipanti

REGOLE

I giocatori si iscriveranno in questa puntata pilota del sondaggio che rimarrà aperta fino ad un massimo di 1 settimana. All'inizio del sondaggio si sorteggeranno le sfide,per esempio Alessandro II vs Luca e altre tot. Di sfide 1 vs 1 a eliminazione diretta,in base al numero di partecipanti si partirà dagli ottavi con alcuni playoff per accedervi in caso gli iscritti siano più di 8.per dimostrare dii aver vinto dovete postare nelle successive puntate lo screen della partita su QuizDuello,la partita è formata da 6 turni da 3 domande ciascun turno,come già sapete se conoscete il gioco.in caso entro 7 guarnì una delle partite non sia terminata,vince a tavolino il giocatore che aspettava che l'avversario giocasse il turno.

Spero di aver detto tutto,nella prossima puntata se saremo almeno 8 iscritti partirà il sondaggio e vi presenterò i sorteggi,mi iscrivo anche io, :)

Spero che l'idea vi piaccia e spero di raggiungere almeno altre 7 iscrizioni oltre la mia,grazie a tutti in anticipo,se avete domande chiedete pure rispondo a tutti

Aggiornamento:

Avere QuizDuello installato su smartphone o tablet*

Aggiornamento 2:

Naturalmente ore iscrivervi lasciate il vostro nome utente di QuizDuello :)

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    3 anni fa
    Risposta preferita

se ci sono partecipanti, posso scaricarlo anche io :D

non credo dl pc ma dal telefono.

ciao alee

• Anonimo
    3 anni fa

Come pensi possano iscriversi 8 teste di caxxo se qui sono tutti multi account di Ippolita? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

• Anonimo
    3 anni fa

Io nn ho installato qst gioco, magari lo scaricherò! Puoi darmi un link? Intanto ti stellino

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.