Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 3 anni fa

quando indossate i guanti riuscite a essere agili e precisi o vi sentite imbranati?

ad esempio nel prendere un oggetto, usare le chiavi, prendere soldi, monete, tirar fuori qualcosa di tasca...

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    3 anni fa
    Risposta preferita

per non dare fastidio devono essere guanti molto aderenti..specialmente su pollice, indice e medio..io per lavorare e non far congelare le mani uso quelli in pile di qualche misura in meno..solitamente prendo quelli per i bambini alla decatlon...poi dopo un pò che li metti si allargano e riesci a toglierli e metterli con facilità in caso hai bisogno il tatto che solo la pelle ti puà dare..tipo maneggiare una vitina microscopica.

• 3 anni fa

Se sono giusti no sto molto comodo

• 3 anni fa

Dipende dai guanti, quanto sono grandi e di cosa son fatti.

• Anonimo
    3 anni fa

Sono fastidiosi

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • E' da stolti o da bimbi capricciosi dire che danno fastidio. Io uso i guanti di pelle chiusi e mi ci trovo quando esco in inverno, li trovo anche un indumento molto bello, e abbinati al mio chiodo e ai miei anfibi sono fantastici. Ovviamente in ambienti coperti li tolgo, ma fuori sono ottimi.

• Poh
    Lv 6
    3 anni fa

assolitamente no non sono agile

• 3 anni fa

Imbranati

• 3 anni fa

Ciao, i guanti mi danno sempre fastidio infatti li uso solo in caso di estrema necessità ... meno male che sono palermitana e qui in inverno a volte ci sono anche 20 gradi

• 3 anni fa

Non sono cosa per me. Infatti preferisco congelare che metterli

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.