Smartphone: ne cerco uno che abbia un ottima risoluzione video, fotocamera, supporto otg e un buona velocita.?

Non dono inyeressato a riconoscimento facciale impronte dual sim ecc.quali mi consigliate?

5 risposte

Classificazione
  • 3 anni fa
    Risposta preferita

OTG e alte prestazioni le hanno, bene o male, tutti i top di gamma. Tra l'altro i Samsung forniscono già in confezione l'adattatore USB OTG, non so se lo facciano anche gli altri prodottori (magari sì, non ho mai indagato)

Se sei interessato solo alla potenza bruta vai su OnePlus 5T oppure sul Razer Phone.

Per la fotocamera direi Galaxy S8, Galaxy Note 8, HTC U11, Sony ZX1 e Google Pixel 2.

Per il display vincono a mani basse Galaxy S8 e Galaxy Note 8.

Galaxy Note 8 ha in più le funzioni della SPen e credimi: una volta che cominci ad usarla non riesci più a tornare indietro.

Tirando le somme, anche quest'anno i top gamma Samsung sono quelli più equilibrati, quelli che offrono il top in pressoché tutti gli ambiti, con un Note 8 poi che, con SPen e Samsung DeX, sbaraglia tranquillamente la concorrenza.

In conclusione ti consiglierei un Samsung, visto che gli sblocchi biometrici per te non sono un problema (l'unico vero tallone d'Achille è la posizione scomoda del lettore di impronte)

• Pepe
    Lv 5
    3 anni fa

Oneplus 5t vai direttamente sul sito della casa produttrice e leggiti le specifiche.

• 3 anni fa

Se non vuoi spendere molto ti consiglio il p10 lite, po' trovi benissimo sui 220/250, se vuoi spendere qualcosina di più allora un One plus t3, è una bomba e sta sui 350/400, io ti consiglio più il p10 lite perché per il suo prezzo offre davvero tantissime cose, e se ti si rompe te lo cambi senza avere il rimorso di aver buttato nel cesso 400 euro. Facci sapere😉

• RED
    Lv 5
    3 anni fa

il migliore smartphone presente sul mercato e' il Google Pixel 2 XL costa qualche euro di + del Apple X, devo precisare che entrambi non li compero' mai in quanto considero che solo gli idioti spendono cifre esagerate per un telefono

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 anni fa

Samsung galaxy j3 2017. È molto bello, con tutto quello che ti serve. Spero ti serva ciaooo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.