Perché sparate i fuochi d'artificio?

Oggi, 31 dicembre 2017, mi sono svegliata con i botti. Erano le 10 del mattino e da quando mi sono svegliata non ci sono state pause. Ora chiedo a voi, popolo di Yahoo, perché cazz0 sparate i fuochi d'artificio? E soprattutto perché lo fate il mattino che non si vede niente?! È solo rumore! Ma che... visualizza altro Oggi, 31 dicembre 2017, mi sono svegliata con i botti. Erano le 10 del mattino e da quando mi sono svegliata non ci sono state pause. Ora chiedo a voi, popolo di Yahoo, perché cazz0 sparate i fuochi d'artificio? E soprattutto perché lo fate il mattino che non si vede niente?! È solo rumore! Ma che soddisfazione c'è nel far rumore con quello schifo? E oltre a spendere tantissimo si può rischiare di perdere le dita o qualche parte del corpo, o addirittura la vita. Non è meglio spendere soldi, magari per fare dei regali ai vostri amici, parenti, compagni. Oppure organizzare un viaggio, una cena in famiglia ecc... piuttosto che sparare i fuochi? Non è meglio vederli sparare da degli esperti, con fuochi legali senza nessun rischio?
8 risposte 8