Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 2 anni fa

Come farò?

Lui è fidanzato, mi ha sempre detto che non la riesce a lasciare pur volendo(io ovviamente non ci credo). Seppure la lasciasse il suo ex migliore amico è innamoratissimo di me e lui non si potrebbe mai fidanzare con me. Io non posso continuare a farmi coprire per vederlo una misera ora alla settimana. Durante queste feste ho passato l'inferno per il distacco forzato. Lo tempestavo di messaggi e lui ha detto che è stanco, che se sapeva fossi così tanto presa non avrebbe mai iniziato...ogni volta che esce con lei lo riempio di insulti...io non so come liberarmi da questa ossessione. Aiutatemi, mi sento persa senza di lui.

7 risposte

Classificazione
  • 2 anni fa
    Migliore risposta

Se continui a tempestarlo di messaggi ai suoi occhi risulterai sola e disperata, e gli uomini ODIANO quel tipo di donna: nella società di oggi c’è bisogno, più che di uomini, di donne forti e indipendenti, perciò impegnati nel dimostrargli che tu puoi stare bene anche senza di lui. Se ad esempio state chattando, tu ad un certo punto, tronca la conversazione dicendogli di dover usciere con un’amica. In questo modo lui capirà che tu hai una vita e che sei una donna poco appiccicosa.

Questo è il primo passo per avere punti dalla tua parte, perché molte donne pensano che stando attaccate ai propri uomini, loro non le tradiscano o altro, ma è esattamente il contrario, più gli stai addosso, peggio è.

• Accedi per rispondere alle risposte
  • ept
    Lv 7
    2 anni fa

"mi sento persa senza di lui." questa è la tua ossessione, che solo tu alimenti.

• Anonimo
    2 anni fa

Pensa se fosse il tuo ragazzo e una tròiaccia si mettesse a perseguitarlo perchè, pur sapendo che sta con te, si è messa in testa di cagàre il càzzo e provare a farvi lasciare millantando chissà quale amore verso di lui...saresti felice? Mettiti nei panni di lei e vedi che l'ossessione ti passerà in un nanosecondo.

Lui chiaramente ti prende per il cùlo, non riesce a lasciarla perchè? Mica sono sposati! E il fatto che il suo migliore amico è innamorato di te, se a lui interessi, non dovrebbe essere un ostacolo. Chi ti ama ti prende ad ogni costo. Quindi, Non la VUOLE lasciare e il fatto dell'amico è una scusa per giustificare il fatto che magari ti dice tante belle cose (solo per tenerti lì da brava zerbina quale sei) e non si decide a mettersi con te, perchè non VUOLE stare con te, si vuole solo divertire. Peccato che hai iniziato a fare la mogliettina gelosa e lui, che voleva solo svuotarsi i gingilli senza impegno alle spalle di quella poveretta con cui sta, si sta sfracellando i còglioni. Tra un po' rimarrai sola, perchè lui ti mollerà non potendone più e tornerà dalla ragazza cercando altre amanti meno pretenziose, il suo amico si stuferà di starti appresso, e a te non resteranno altro che le briciole.

Esistono tanti ragazzi single, perchè devi rompere le coppie altrui????

• Pepe
    Lv 5
    2 anni fa

La persona più importante della tua vita sei tu. Prima di cercare chiunque altro, cerca di tutelare la tua felicità, la tua dignità, le tue aspirazioni e il tuo karma. Se butti via tutte queste cose nell'attesa che quell'uomo sia disponibile, quando sarà tuo (se mai succederà) tu avrai perso te stessa.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 anni fa

Cercatene unaltro

• 2 anni fa

Che dire, lascialo in pace. Non è certo l’unico ragazzo di questo mondo, se vedi che non lascia la sua ragazza per te, allora significa che a lei ci tiene molto più di te. Tu è inutile che continui a pedinarlo, rilassati, esci con le tue amiche o amici...

• Meg
    Lv 6
    2 anni fa

Ti capisco ma così è vero che ti attacchi e lui scappa. Senza contare che gli uomini prima di lasciare la ragazza vecchia per un'altra vogliono garanzie...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.