paola ha chiesto in Società e cultureTauromachia · 2 anni fa

Mi consigliate un programma gratis in italiano per convertire il formato dei file audio e modificare il bitrate?

3 risposte

Classificazione
  • 2 anni fa
    Migliore risposta

tanto per cominciare lascia perdere l'italiano che in ambito di software è un sinonimo di "programma del cаzzο" e pure con la sola traduzione dei menu e degli help è facile perdersi molte delle immediatezze dei significati originali.. comunque:

quasi tutti i programmi di editing audio operano anche conversioni tra codec diversi così come molti convertitori fanno anche editing ad esempio free:ac) io però ti consiglio di iniziare le modifiche parametriche usando un programma freeware di editing tipo

Audacity (il -quasi- degno sostituto di Cooleditpro2000 che non si installa praticamente più sui nuovi SO)

oppure GoldenWave

..e dopo convertire il formato con un convertitore freeware tipo appunto Free:ac nel caso abbastanza improbabile il formato di uscita non sia presente tra quelli più consueti presenti nei due programmi di editing che ti ho indicato.

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 anni fa

MH Audio Converter è un piccolo programma free senza pubblicità che possiede tutto il necessario proggettato per cambiare formato audio e in kbps.

Supporta tutti i file audio.

• 2 anni fa

Penso Virtual Dj possa farlo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.