Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetHardwareAdd-on · 3 anni fa

Come posso montare un gruppo di continuità sul mio pc?

Aggiornamento:

Per le persone che hanno risposto in modo "intelligente" alla domanda, so cosa sia un gruppo di continuita dato che non sono cosi ebete, semplicemente volevo avere un parere per essere sicura di non fare casini.

4 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 7
    3 anni fa
    Risposta preferita

devi collegare due cavi... il gruppo alla presa di corrente, e il PC al gruppo (+Schermovolendo o è predisposto) ...cosa c'è di difficile?

• 3 anni fa

Se fai una domanda del genere significa che non sai nemmeno cosa sia un gruppo di continuità. Lascia stare, torna a giocare con la play

• Anonimo
    3 anni fa

CLASSICA DOMANDA posta da classico testa di càzzo che non sa una sèga di elettronica.

TI conviene montare l'ups nella vagina slabbrata di tua madre

• ?
    Lv 7
    3 anni fa

Non credo che tu possa montarlo SUL tuo PC, e nemmeno NEL tuo PC.

Di sicuro puoi invece fare un impianto in cui, TRA la presa di corrente del muro ed il PC, è interposto il gruppo di continuità ( GdC). Inserisci il cavo di alimentazione del GdC nella presa del muro, ed il cavo di alimentazione del PC ad una delle uscite del GdC. Ad un'altra uscita del GdC potresti collegare il monitor od altre apparecchiature che non devono avrere interruzioni di alimentazione (ad esempio degli HDD esterni). NON vanno invece collegate al GdC le stampanti.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.