Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Installazione programma pc?

Ciao a tutti, devo installare un programma nikon presente su un cd su un computer senza la porta dvd.( se così si chiama). Ho provato ad installarlo su un pc con L acceso al cd e l'ho provato a spostare su una chiavetta, ma quest'ultima non ne lo apre su il pc senza cd. 5 stellineeeee aiuto

3 risposte

Classificazione
  • Merk97
    Lv 5
    3 anni fa
    Risposta preferita

A meno che non ci sia il file di setup scaricabile direttamente dal sito della nikon (o comunque su internet in generale), devi comprarti per forza un lettore cd/dvd esterno, che colleghi al pc tramite porta usb

• 3 anni fa

Forse il PC che hai provato a installare il programma è XP e quindi è troppo vecchio oppure è 32bit, mentre il programma della Nikon è solo a 64bit.

Mi sembra strano che estraendo il programma dal CD, e mettendo in un'altro PC, non te lo installa.

-

Sei stato poco chiaro sul tuo problema, se non fornisci più informazioni, non ho come darti una mano.

• 3 anni fa

copia il contenuto del cd in una chiavetta, collega la chiavetta al pc senza lettore e avvii a mano il programma di installazione (generalmente nominato "Setup".

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.