Installazione programma pc?

Ciao a tutti, devo installare un programma nikon presente su un cd su un computer senza la porta dvd.( se così si chiama). Ho provato ad installarlo su un pc con L acceso al cd e l'ho provato a spostare su una chiavetta, ma quest'ultima non ne lo apre su il pc senza cd. 5 stellineeeee aiuto

3 risposte

Classificazione
  • Merk97
    Lv 5
    2 anni fa
    Migliore risposta

    A meno che non ci sia il file di setup scaricabile direttamente dal sito della nikon (o comunque su internet in generale), devi comprarti per forza un lettore cd/dvd esterno, che colleghi al pc tramite porta usb

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 anni fa

    Forse il PC che hai provato a installare il programma è XP e quindi è troppo vecchio oppure è 32bit, mentre il programma della Nikon è solo a 64bit.

    Mi sembra strano che estraendo il programma dal CD, e mettendo in un'altro PC, non te lo installa.

    -

    Sei stato poco chiaro sul tuo problema, se non fornisci più informazioni, non ho come darti una mano.

    • No, ho installato il programma su un pc dove si poteva mettere il cd ed ha funzionato. Ora vorrei mettere il programma su un pc che non ha la porta per il cd, è un notebook. Quindi, ho provato a spostare il programma su una chiavetta in modo da poterlo mettere nel notebook xo non si apre cm faccio?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 anni fa

    copia il contenuto del cd in una chiavetta, collega la chiavetta al pc senza lettore e avvii a mano il programma di installazione (generalmente nominato "Setup".

    • Già fatto ma non si apre

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.