gio ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 3 anni fa

devo suicidarmi?

ciao ragazzi,ho 42 anni,e sono di aspetto molto giovanile,ho sempre fatto qualche attivita' sportiva,ho una compagna,da ben23 anni,un lavoro che non mi piace(non ne ho mai trovato uno che mi piacesse)un mutuo,un bel bimbo di 5 anni..e voi dirrete...e che vuoi di piu?....be sono depressissimo,mi piace strimpellare la chitarra con amici,be è arrivato un bel acufene all orecchiodx e via..basta chitarra,èpoi è arrivata la pitriasi,e con il sudore mi peggiora,e quindi via attivita sportiva,se vado da qualsiasi parte dove bisogna spogliarsi sono in paranoia,e non passa piu da un anno ormai,con l arrivo del bambino,poi le cose con la mia compagna sono crollate e quindi pochissimo sesso,e pochissimi svaghi,perchè quando io lavoro,lei è a casa e il contrario,..non siamo mai insieme....abito in un posto che odio,freddissimo in inverno e caldissimo in estate con zanzare,e mi riempio di allergie....sono disperato..sto pensando di farmi fuori...non so piu cosa fare.

10 risposte

Classificazione
  • Pepe
    Lv 5
    3 anni fa
    Risposta preferita

Tuo figlio sarà fiero di un padre tanto coraggioso, che tanto si è impegnato per essere felice nonostante le circostanze avverse. Un padre artefice del proprio destino, un padre che non si ferma davanti a nulla e a nessuno per raggiungere un obiettivo ed essere l'uomo migliore che possa essere.

• 3 anni fa

Capita di essere depressissimi se non trovi via d uscita opta per il suicidio lasci un mondo di dolore per un regno di pace .

• Anonimo
    3 anni fa

Stai sicuramente attraversando un periodo di stress, la psoriasi potrebbe essere dovuta a questo. Sei stressato sul lavoro e le cose con la tua compagna non stanno andando bene ma a tutto c'è una soluzione. Pensaci e cerca di trovarla invece di pensare a gesti insani.

• ept
    Lv 7
    3 anni fa

capisco la tua disperazione

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    3 anni fa

Si,devi,almeno tua moglie si libera di un essere inutile come te

• Anonimo
    3 anni fa

per me è la cipolla

• ?
    Lv 6
    3 anni fa

Inutile essere ipocriti. Vuoi che ti dica la verità? Bene, allora ti dirò che fondamentalmente non mi interessa minimamente tutto ciò. Suicidarti è nei tuoi diritti. Se vuoi farlo di sicuro non sarò io a cercare di fermarti.

E ricordati, la mia è una risposta molto brutta, ma è sincera.

• ?
    Lv 7
    3 anni fa

Goditi tuo figlio e i momentiin cui puoi stare con latua compagna, la ginnastica e la chitarra sono degli optional, tu hai ciò che conta davvero nella vita, sembra però che per te,le uscite con gli amici, la ginnastica e la chitarra contino più della tua famiglia e non capisco il perchè

• 3 anni fa

anonimo,risposta idiota da b imbo minkia....io cerco aiuto da persone con un cervello funzionante...grazie comunque,mi sento gia meglio

• 3 anni fa

agisci col cuore. solo tu sai come vorresti morire.

devi pensarci un po e poi agire di impulso.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.