consigli sulla epilazione ?

Aggiornamento:

Ciao consigli sulla epilazione ? quale il miglior metodo?

4 risposte

Classificazione
  • 3 anni fa
    Risposta preferita

Laser forever!!! Ho provato tutto, credimi, cerette dolorosissime che duravano si e no 2 settimane, rasoi, 1 o 2 giorni, epilatore elettrico 1 settimana con tanto di peli incarnati a seguito, una spazzola che passavi sul pelo fin quando non cadeva, completamente inutile, striscie depilatorie, miliardi spesi inutilmente ma finalmente è arrivata la luce pulsata... 500 euro di macchinario rivoluzionario, soldi buttati nel cesso! Ultima spiaggia? Il laser, ho comprato sto gran buono su Groupon al quale poi ho aggiunto quasi il doppio dei soldi ma non ho più un pelo sulle gambe. Adesso lo sto facendo anche a baffetto, mento e sopracciglia e da orso sto finalmente diventando umana! Anzi, dove era più nero il pelo è dove è andato via meglio.

• 3 anni fa

i medici sanno che i follicoli vanno trattati come i nazisti hanno trattato molti dei miei nonni e zii che furono rinchiusi dentro un fienile assieme agli altri ebrei del paese e poi al fienile fu dato fuoco.

Ecco quello che serve, il fuoco purificatore del Signore che li arrostisca per benino.. oggi emanato sotto forma di luce coerente a cui i benpensanti hanno dato il nome di Laser.

Deus vult.. e lo vuole anche la moderna dermatologia a quanto pare in linea con le più antiche procedure liturgiche.

• 3 anni fa

no

• 3 anni fa

quanto costa cara il laser?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.