Quanto è brutto non potersi difendere..?

Subire le str0nzate dell gente e non poter fare nulla perché si sta dietro ad uno schermo, monitor.

Gentaglia che si fa grande facendo il mio nome, allusioni, mettendomi in mezzo ai loro teatrini infantili credendo e sperando io sia come loro.

Certo che è un onore poter dire di essere stato con me, per me è un vergogna.

Sono stufa, incszzataa nera.

15 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Difwenditi da questo, :****

.

.

.

@tesoro, non intristirti così. Non se lo merita. Sei 1 anima bella e chi sa vederlo lo sa e basta.

"Pur e pullec tenen a' toss".

• 3 anni fa

Capisco che sei toccata ma ricorda che con tutta probabilitá chi ha pubblicato quella cosa è un infelice che vive del riflesso degli altri.

Fonte/i: "Gli Hater attaccano le persone che brillano di più, non quelle che ritengono pari o inferiori a loro. Lo fanno perché vogliono un mondo "livellato" sul loro stesso piano, così non si sentiranno "sbagliati" (cit)
  • Blu.
    Lv 7
    3 anni fa

Ignoralo,pensa solo a che poveretto deve essere per cercare attenzione rompendo ad altri...

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 3 anni fa

Non sei il trofeo di nessuno, e non permettere mai che ti trattino come tale. Hai la mia solidarietà.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 anni fa

Altro che non potersi difendere. Una bomba atomica gli tiravo addosso.

• sasa
    Lv 7
    3 anni fa

Che dire ? Lo spessore del tipo e' quello che e'. Pensa a chi ti e' vicino veramente qui e ce ne sono

• 3 anni fa

il problema è tuo che dai troppo peso a queste cose. Non puoi pretendere che le persone siano come te e non puoi pretendere che si comportino in modo corretto e civile in un posto come questo.

Se vieni in un sito come questo, specie poi se sei una ragazza, devi aspettarti di tutto e non devi prendertela ma devi farti scivolare tutto addosso anche perché non hai i mezzi per poter fare nulla contro soggetti che appunto dietro ad un monitor hanno vita facile a colpire persone che però già di per loro stesse peccano di un eccesso di sensibilità.

Purtroppo le cose stanno così ma secondo me lo sai benissimo ed il tuo è solo un momentaneo sfogo :)

• Anonimo
    3 anni fa

come si fa a prendere seriamente un sito dico io

• al bar
    Lv 4
    3 anni fa

blocca chi ti rompe , questo vuol dire che hai un modo tutto tuo di farti notare a volte fa molto più rumore un silenzio

• Anonimo
    3 anni fa

Buonasera moglie.

quel che dici è vero, e ti capisco perfettamente, le persone sn cattive e non sanno che dietro ad uno schermo si nasconde una persona e che può essere fragile.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.