Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Lancer
Lv 4
Lancer ha chiesto in AmbientePreservazione · 3 anni fa

Ragazzi mi aiutate?grazie?

Per ridurre le emissioni di co2 che metodi si possono usare?(non serve la descrizione dei metodi, qualla la cerco io)grazie!su google ho trovato poco

2 risposte

Classificazione
  • 3 anni fa
    Risposta preferita

Piante/alberi che producono ossigeno

Auto elettrica

Bici

Impianto solare fotovoltaico

Impianto solare termico

Pala eolica

Elettrodomestici che inquinano poco ( ma non credo serva a tanto...)

-------------

O bici ma il metallo che è stato prodotto per farle inquina con Co2 anche se è meglio di sicuro dell' auto a benzina.

L' auto elettrica è buona, poi all' inizio costa un po' tanto ma poi non paghi la ZTL e quindi puoi andare in centro senza pagare e poi cazzegg.i

Poi credo che il bollo non si paghi o c'è uno sconto ma non ne sono certo.

Non so se anche le caldaie inquinano con Co2, se sì ti consiglio un impianto solare termico.

Se l' energia che usi non proviene da fonti rinnovabili allora ti consiglio di cambiare azienda. Oppure (l' opzione migliore) è quella di ESSERE SWAG no dai scherzo, è meglio mettere un impianto solare fotovoltaico (ora ci

Fonte/i: sono gli incentivi del governo) che produce energia, quindi puoi essere autosufficiente. Poi ho letto sul Briefing che contro i blackout gli impianti fotovoltaici condividono la loro energia con le case vicine e dalle tue parti resta luce. Poi le aziende ti pagano l' energia elettrica dal fotovoltaico che vendi a loro quando non ci sei. Poi puoi recuperare i prezzi dell' impianto in pochi anni. Fine. By Andrea
  • 3 anni fa

Ossigeno

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.