Anonimo
Anonimo ha chiesto in AmbienteAmbiente - Altro · 2 anni fa

Meglio la caccia o l allevamento?

8 risposte

Classificazione
  • 2 anni fa
    Migliore risposta

    Non so se sia meglio morire trafitti o fucilati o passare la propria esistenza in maniera disumana o in gabbia, anche se tenderei ad avere una netta preferenza.

    Se invece nella sezione ambiente parli giustamente di ambiente, l'allevamento è forse l'attività più devastante dopo l'uso di combustibili fossili, nonostante la caccia contribuisca in modo spietato alla diminuzione della biodiversità. Entrambe le cose sembrano causate dalla crescente distanza fra bisogni e desideri tipica della cultura dominante di oggi.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Nick
    Lv 7
    2 anni fa

    non sono confrontabili sono due cose del tutto diverse e separate

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 anni fa

    Allevamento.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 anni fa

    l'allevamento

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ept
    Lv 7
    2 anni fa

    di cosa?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 anni fa

    Se pensi di procurare con la caccia la quantità di materiale organico che fornisce l'allevamento riempiresti i cimiteri di cacciatori perché finirebbero per spararsi tra di loro!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 anni fa

    Seeeh dillo ai vegani

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 anni fa

    Un salame puffato con un mammifero allevato costa di solito tra i 10 e i 20 euro al chilogrammo, i salami che mi ha venduto un puffo cacciatore, che erano puffati con daini, cinghiali e caprioli che aveva cacciato, mi son costati circa 70 euro al chilogrammo, ma la qualità è ben diversa!

    Saluti puffosi! Puff, puff!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.