Investimenti, trading, finanza (10 pt al migliore)?

Da un po' di tempo mi muovo sulla piattaforma Plus500 (in modalità demo) il problema è che quando vado ad acquistare un titolo/commodity/... mi viene fissato un tasso di apertura più alto di quello corrente, a volte di poco (e non è quindi un problema) a volte invece è davvero troppo alto (una volta mi hanno... visualizza altro Da un po' di tempo mi muovo sulla piattaforma Plus500 (in modalità demo) il problema è che quando vado ad acquistare un titolo/commodity/... mi viene fissato un tasso di apertura più alto di quello corrente, a volte di poco (e non è quindi un problema) a volte invece è davvero troppo alto (una volta mi hanno fissato il tassi di apertura ad un livello che il titolo non raggiungeva da giorni, nonostante l'azione avesse avuto molti picchi e al momento dell'acquisto fosse a dei livelli bassissimi). In questa maniera non solo è impossibile un guadagno ma è anche difficile limitare le perdite. C'è quindi un modo per prevedere a grandi linee a quanto verrà fissato il tasso di apertura, un informazione sull'azione, una percentuale etc? Grazie mille in anticipo
4 risposte 4