Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureTauromachia · 2 anni fa

Menù di oggi?

Colazione solita con 2 fette pan bauletto con 4 cucchiaini di marmellata e una noce.

Spuntino penso uno yogurt all'ananas.

Pranzo con 80 gr di pennette al sugo di pomodoro e melanzane con 20 gr di parmigiano e caffè. 1 cucchiaio di olio.

Merenda una banana e 4 quadrati cioccolato fondente despar.

Cena con 125 gr seitan, 60gr di pane o 6 gallette di mais, e metà confezione contorno surgelato Orogel di verdure e orzo zuccherato. 1 cucchiaio di olio.

Se esco prenderò un succo al bar o una bibita, non mi piacciono gli alcolici xD

3 risposte

Classificazione
  • Pene
    Lv 5
    2 anni fa
    Migliore risposta

    ok

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 anni fa

    Ariecco sto gatto attaccato ai cogIioni, ma fatti psicanalizzare, nanetta.

    • 2 anni faSegnala

      Ma guarda che quello che risponde alle mie domande sei tu. Io mica scrivo sono oer te. Sei tu caso maiche ti attacchi ai cog.lioni che mi hai fstto cre.scere

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 anni fa

    Colazione : 250 cal arrotondando (63+63+ immaginiamo un 90-100 cal di marmellata ma è senz'altro meno!) + 30)

    Spuntino :80 -120 cal

    Pranzo : 500 cal

    Merenda : 70/90 + 84 cal(non capisco perchè specificare cioccolato despar...hanno circa tutti le stesse calorie)

    Cena : 350-400 cal

    E' una dieta dimagrante questa... 1400 cal circa

    Non ti piacciono gli alcolici è novità,cos'è una nuova fissazione questa? Perchè lo spriz è alcolico e lo bevevi quando non dovevi guidare...

    • ...Mostra tutti i contatti
    • 2 anni faSegnala

      Ma critichi perfino se specifico la marca? Che stress! Ogni cosa è buons per fompere ah?

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.