Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 2 anni fa

Chi usa il mocio?

8 risposte

Classificazione
  • Dreams
    Lv 4
    2 anni fa
    Migliore risposta

    no

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 anni fa

    NO

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 anni fa

    capita...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 anni fa

    Io

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Jim
    Lv 6
    2 anni fa

    Non io

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 anni fa

    El mocio non me gusta mucho.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 anni fa

    Il mocio non mi piace

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Pene
    Lv 5
    2 anni fa

    ok

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.