Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 2 anni fa

Quel momento che cambi parrucchiere e arrivato a metà taglio...?

Ti accorgi che sulla parete ha delle targhette con i motti celebri di Benito Mussolini.

Voi che avreste fatto al mio posto?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 anni fa
    Migliore risposta

    Che vuoi fare, aspetti che finisce; paghi, ringrazi, e saluti.

    • ...Mostra tutti i contatti
    • Lv 7
      2 anni faSegnala

      persona continuerei a usufruirne, se però sentissi da lui proferire concetti esecrabili come razzismo e affini eviterei. Non sono antifascista militante, anche se mi stanno molto sulle scatole i neofascisti militanti...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 anni fa

    Gli avrei detto "boia chi molla, zigai!"

    • Lv 4
      2 anni faSegnala

      SI e magari anche "vincere e vinceremo"
      Maddai

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Loris
    Lv 7
    2 anni fa

    pazienza

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.