Elisa ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 2 anni fa

usate candele profumate o comunque profumi per rilassarvi? Qual è il vostro rituale?

4 risposte

Classificazione
  • 2 anni fa
    Migliore risposta

    Ciao io ho letto i libri di Paramahansa Yogananda L Autobiografia di uno Yogi il Divino Romanzo Verso la Realizzazione del Sé dove splende la luce i Sussurri dalla eternità L Eterna ricerca dell uomo siccome Yogananda parla di gioia il suo sorriso e quello che vorrei seguire ho iniziato a meditare come dice lui negli insegnamenti della Self Realization Fellowship SRF

    Uso le candele perché rappresentano la luce interiore e soprattutto l incenso che viene dall India

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 anni fa

    no, odio i profumi e gli odori

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Save
    Lv 5
    2 anni fa

    Muschio bianco

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 anni fa

    Bho

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.