Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 3 anni fa

Salve a tutti... vorrei un vostro parere?

Sono stato per poco più di due anni con una ragazza, ci amavamo molto l'un l'altro, ma qualcosa a quanto pare non ha funzionato, lei insisteva che aveva voglia di fare nuove esperienze, che ne aveva bisogno per il suo benessere (io ho 20 anni lei 19, ma era il suo primo vero fidanzamento "serio"), così ci siamo lasciati a ottobre. Io personalmente ho accusato molto il colpo e a suo dire anche lei, visto che ha sofferto a lungo prima di prendere quella decisione che (almeno dice) le ha portato ulteriore sofferenza. L'ho incontrata, dopo un periodo che non ci vedevamo più, verso la fine di dicembre, mano nella mano con un altro ragazzo, un suo amico di cui mi aveva diverse volte parlato quando stavamo insieme e, al momento dell'incontro mi ha guardato quasi schifata, anche se aveva insistito perchè rimanessimo almeno amici. La cosa mi ha fatto star male, e solo recentemente ho potuto rivedere la situazione in maniera lucida. Mi sono chiesto: è normale questa cosa o (come penso) si è comportata in maniera scorretta con me? Tra di noi non c'erano mai stati tradimenti, e io l'avevo sempre trattata al meglio, per quanto possibile. Ci siamo lasciati per una sua "necessità" ma ora credo che ciò sia avvenuto anche a causa o per colpa di questa persona, e che lei non abbia avuto il coraggio, ma nemmeno la voglia di mettermi al corrente. Fermo restando che la vita continua, e non muore nessuno per questo 😂, volevo un vostro parere. Grazie per la disponibilità

-Michele

7 risposte

Classificazione
  • 3 anni fa
    Risposta preferita

Semplicemente non eri abbastanza per lei. Ma non sei tu che hai sbagliato. Se c'è qualcuno che ha sbagliato è sicuramente lei. Ma ognuno fa le sue scelte. E poi chiederti di rimanere amico secondo me è veramente ridicolo. Cioè se ci provi con un altro basta fine, manco da stare male c'è quindi dormi sereno.

• Anonimo
    3 anni fa

X

• 3 anni fa

aveva già l'alternativa

• Anonimo
    3 anni fa

Ne ha trovato un altro ben più dotato di te e adesso scopа felice, che pretendi?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Karmen
    Lv 7
    3 anni fa

Secondo me ti ha lasciato per lui, la prova era che te ne parlava spesso.

• 3 anni fa

Ha semplicemente trovato una scusa per lasciare te...ma senza essere sincera perché si sarà accorta che le piaceva quell'altro...ma sono poche le persone capaci di dirti che si sono innamorate di un'altra persona!La maggioranza fa come la tua ragazza...ti mollano e dopo un paio di mesi vieni a scoprire che hanno già un altro/a... C'est la vie...

• Anonimo
    3 anni fa

Possiamo dire che sei stato tradito, anche se vi siete lasciati.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.