Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.
Vaccinopoli. Perchè in Italia si conferma l'inutilità dell'antinfluenzale mentre in 15 Paesi più evoluti non ci sono vaccini obbligatori?
Influenza 2017-2018, raddoppiati i casi. "Picco non ancora raggiunto"
http://www.quotidiano.net/benessere/influenza-2017...
Vaccini: in 15 Paesi europei non c'è l'obbligo
5 risposte
- alessioLv 43 anni faRisposta preferita
Perché abbiamo un governo che si comporta come un regime parlano di salvaguardare la vita dei bambini però poi fanno entrare migliaia di clandestini non vaccinati e non controllato che portano malattie come la malaria e la scabbia che in Italia non si vedevano da 21 anni quindi sono pure ipocriti la verità è che strumentalizzano la salute dei bambini solamente per far arrichire quella multinazione di qualche cada farmaceutiche anche perché senza fare né una visita è una analisi che conferma che il bambino possa sostenere 10 vaccini è una follia
- Tony StarkLv 63 anni fa
Hai mai pensato seriamente di uscire di casa??
Nel resto d'Europa non serve obbligare alla vaccinazione perché la gente non é ritardata come te
- VikingLv 73 anni fa
Caso strano: non ho il permesso di accesso al sito movimento5stelle. @Piero mi dovresti spiegare come mai avviene questo.
Mi sorge il dubbio che tu sia un parlamentare o che tu abbia una carica all'interno di M5S. Concludo facendomi ulteriormente convinto della pochezza di questo movimento, considerando il tuo stile scadente dal punto di vista grammaticale e ridicolo dal punto di vista polemico.
- PoseidoneLv 73 anni fa
all'estero si vaccinano senza essere obbligati mentre in italia purtroppo questo non avviene e li si deve costringere perchè gli italiani con tutta evidenza sono più boccaloni e credono alle teorie antivacciniste... e infatti è morta gente per il morbillo quando erano decenni che non avvenivano così tante vittime
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.