Problema impianto stereo?

Salve ragazzi,

Volevo montare il mio subwoofer sulla mia auto ma lo stereo originale non puo essere cambiato,l ho montato prolungando i fili di una cassa post (nel mio caso la sx) .. ora volevo passare all ampli... tutto montato ma.. l RCA... il mio stereo non ne ha l attacco.. posso amplificarlo in qualche modo senza toccare lo stereo? Sui cavi d alimentazione dell ampli installerò un pulsante cosi per spegnerlo in tal caso ho l auto spenta.

Grazie

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    3 anni fa
    Risposta preferita

No, non puoi amplificare il tuo stereo se non ci sono le uscite RCA.Cioe', banalmente. Se lo stereo non ha le uscite RCA e l'amplificatore ce l'ha, come li colleghi i due dispositivi e che segnale riceverebbe in ingresso l'amplificatore? Se colleghi i fili delle casse all'amplificatore, saldando i jack rca sui fili, BRUCi lo stereo.

Cambia autoradio con uno dotato di uscite RCA. Li trovi da 90 euri in su di tutte le marche, Pioneer, KEnwood, JVC, Alpine, addirittura Roadstar e Majestic!!!!

• 3 anni fa

E di grazia milord, mi spiegherebbe come pensa di filtrare le frequenze inadeguate al suo sub per fargli giungere le sole frequenze per lui riproducibili senza distorsioni e danneggiamenti?

L'ultima volta che ho controllato lo spirito Santo non si occupava di filtrare segnali audio, qualcosa è cambiato a mia insaputa per caso?

E inoltre, che qualità pensa possa avere un cablaggio di serie da pochi centesimi, o una manciata di euro se si è fortunati, a bobina oltretutto manomesso per creare una giunzione da cui far partire una prolunga che non può che compromettere schermatura e qualità del segnale?

• 3 anni fa

impara a scrivere, non si capisce una fava

• Anonimo
    3 anni fa

Bravo, ben fatto.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.