Anonimo
Anonimo ha chiesto in ViaggiItaliaFriuli-Venezia Giulia · 2 anni fa

Pronostico Udinese-Spal ?

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 anni fa
    Migliore risposta

    3 a 2

  • Anonimo
    2 anni fa

    5-2

  • Anonimo
    2 anni fa

    1

  • ZZ
    Lv 7
    2 anni fa

    Secondo me 2-0

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3-1 per l'Udinese, marcatori Lasagna e, se giocherà, pure De Paul

    Fonte/i: RRRRRRODRIGO
  • Bruno
    Lv 7
    2 anni fa

    gol.....segnano entrambe

  • 2 anni fa

    1 a 0 per udinese

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.