Anonimo
Anonimo ha chiesto in ViaggiItaliaFriuli-Venezia Giulia · 2 anni fa

Pronostico Udinese-Spal ?

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 anni fa
    Migliore risposta

    3 a 2

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 anni fa

    5-2

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 anni fa

    1

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ZZ
    Lv 7
    2 anni fa

    Secondo me 2-0

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3-1 per l'Udinese, marcatori Lasagna e, se giocherà, pure De Paul

    Fonte/i: RRRRRRODRIGO
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Bruno
    Lv 7
    2 anni fa

    gol.....segnano entrambe

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 anni fa

    1 a 0 per udinese

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.