Cosa ne pensate della Golf gti del 92?

4 risposte

Classificazione
  • Jim
    Lv 6
    2 anni fa
    Migliore risposta

    Non male come auto!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 anni fa

    Ora è un po' vecchiotta ma all'epoca era un'auto molto ambita dai giovani

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 anni fa

    Penso che bisogna fare l'antitetanica prima di salire.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 anni fa

    era una gran macchina

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.