Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Quando sono con mia madre,mia sorella o una figura femminile ho vergogna di guardare i culi delle ragazze...tralasciando che non so nemmeno?

Corteggiare una ragazza...AIUTATEMI

5 risposte

Classificazione
  • 3 anni fa
    Risposta preferita

Sai qual è il problema di oggi? E' che i benpensanti, capeggiati dalle femministe frustrate e da uomini impotenti e sfigati, hanno messo in giro la voce che il desiderio maschile sia sempre e comunque sbagliato, e questo ha finito per condizionare i ragazzi come te. Ebbene, da donna, ti dico che è perfettamente normale per un uomo desiderare di possedere sessualmente una donna, così come per una donna è perfettamente normale desiderare di essere posseduta. E' ovvio che poi, per concretizzare l'atto, debba esserci l'assenso di entrambi, ma ciò non toglie che il desiderio sia normale e legittimo.

Oggi, invece, il pensiero dominante sostiene che, anche se sono entrambi d'accordo, comunque la colpa è dell'uomo che in qualche modo ha "condizionato" la donna a fare ciò che lei in realtà non voleva, come se noi donne fossimo delle bambine cretine da proteggere sempre e comunque, e come se il desiderio maschile fosse intrinsecamente sbagliato.

• 3 anni fa

un difetto che appartiene a tuti gli uomini.......gli italiani all' estero venivano individuati come tali, dal fatto che per strada si giravano per osservare il lato B della donna...............Se proprio non ne puoi fare a meno cerca di osservarli senza fartene accorgere

• wanial
    Lv 7
    3 anni fa

non hai un rapporto sereno con tua madre, di confidenza ma anche scherzoso, cerca di farlo spontaneamente, guardare una ragazza non ha nulla di negativo, anzi ...cerca di sbloccarti e di essere più te stesso, ti parlo da mamma, con mio figlio adolescente ho instaurato un rapporto normale, spontaneo senza blocchi e cresce come tutti i ragazzi, anzi mi parla delle ragazze compagne di scuola e ascolto , se la mamma è rigida cerca di scherzarci tu e vedi se tua sorella può darti una mano nel parlare senza remore ovviamente sempre con garbo, ma dire anche la tua sempre...e per corteggiare le ragazze devi prima toglierti il blocco che hai con tua madre e sarà spontaneo anche con le ragazze. andrai a scuola , comportati come fai con i compagni, spontaneamente, è un tuo diritto essere te stesso , avere i tuoi gusti le tue opinioni anche se contrastano eventualmente con quelle di tua madre...fallo subito altrimenti ti troverai bloccato a vita e se hai bisogno di un aiuto esterno la mia mail è aperta se ti va per sfogarti, se non vuoi andare da uno psicologo...dai che le cose si appianano sempre che tu lo voglia, le mamme e le donne non sono tutte uguali la tua giovinezza devi godertela come tutti, la vita è tua e inizia a pensare cosa vuoi

• 3 anni fa

Ti vergogni e sei timido

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Invidia culis

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.