Geo
Lv 7
Geo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 2 anni fa

La sera vai girando ben imbottito o in maniera frickettona?

4 risposte

Classificazione
  • 2 anni fa
    Migliore risposta

    Piumino e stivali sempre. Sciarpa quasi sempre, guanto e cappello auando c'è vento. Sotto il piumino frickettona.

    • Geo
      Lv 7
      2 anni faSegnala

      Beh, mi sembra corretto :-)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 anni fa

    a roma non fa gran freddo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Loris
    Lv 7
    2 anni fa

    fa freddino decisamente

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ?
    Lv 7
    2 anni fa

    SUPER infagottato, infatti rincaso sudato.

    ma tutto pur di evitare l'influenza, che basta uno spiffero di aira gelida e sono kaputt!!

    • Geo
      Lv 7
      2 anni faSegnala

      Ieri sono uscito, però, con un amico vestito leggero. Io più pesante e avevo freddo.Non ci penso proprio a fare il frickettone se ho freddo, anche se ci sono eccezioni
      Lui però è l'unico del gruppo che non ha avuto l'influenza
      Non parliamo delle donne, poi, che per essere eleganti affrontano il Polo

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.