Traiano ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 2 anni fa

Stai su una strada provinciale alla fermata del bus sperduta davanti a te ce un baretto di quelli di periferia ci sta una bella ragazza?

Seduta ai tavoli da sola che fai?

7 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Aspetto che quel cazzò di bus si dia una mossa ad arrivare che già mi sono rotto 3/4 di mìnchia ad aspettare.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 anni fa

    Sfreccio veloce con la mia CBR senza pensarci nemmeno un istante... ah no...sono alla fermata del bus... quindi... mi sposto all'altra fermata perché non voglio guai... magari mi salta addosso per abusare del mio pipino. :(

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 anni fa

    Giorni fa mi ero fermato ad un autogrill per caffettèn+telefonata e mi si avvicinano due tipe zainomunite che mi fanno "Uèriù goin'?"

    Ci penso un attimo e rispondo lesto "Rome".

    Le tipe s'accendono d'entusiasmo "Is it possibol tu cam uìdiù tu Rome?".

    Guardo bene le tipe e noto quello che il testosterone m'aveva poco prima negato: una era quasi passabile se non fosse sembrata Hulk Hogan glabra; l'altra era esattamente Hulk Hogan in versione mora.

    Ci penso un mini-attimo "Ai rilli not goin' tu Rome...am goin' tu..." e invento una città invisibile di Calvino.

    Hulk Hogan mora cerca sullo smarthphone e trova la città invisibile! Ach!

    M'illustra a gesti il piano: tu ci porti fino a qui - indica un punto ignoto sull'autostrada - e da lì ci facciamo caricare da qualcun altro.

    Cheppalle, mi tocca l'accollo.

    "Uèr iù from?"

    La glabra fa "Russia", la mora fa eco "Ukraina".

    "Uèl" ci faccio "...derz anader probblem...de car is full ov...stafs" e indico i sedili posteriori carichi fino al tettuccio di ciarpame vario.

    Si guardano, sbuffano e se ne vanno senza nemmeno menarmi col crick.

    Quello con la Opel dieci metri più in là non credo abbia avuto la mia stessa fortuna.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Loris
    Lv 7
    2 anni fa

    che belle le strade provinciali

    • Traiano
      Lv 5
      2 anni faSegnala

      Le adoro anche io le prediligo il verde l'itinerario le casette hanno il suo fascino

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 anni fa

    non penso che un approccio così diretto lo apprezzerebbe

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 anni fa

    C'è non ce

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 anni fa

    fischio e grido aaa bonazza vuoi giocare con il mio cetriolo

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.