Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 2 anni fa

Appena avete scoraggiato cosa fate?

1Restate in loco fermi come un piantone del Ministero a godervi l'olezzo dei vostri intestini?

2) Vi auto-compiacete per l'ampiezza dei decibel raggiunta dal vostro vento?

3) Frugate furtivamente nelle mutande nell'atavico terrore di percolato rettale che vi abbia annerito o meglio inmarronito le braghe?

4) date meccanicamente la colpa della flatulenza ad un altro anche se siete soli, abituati come siete a fare sempre lo scarica barile?

5) ripensarlte con tenerezza e struggimento alla casseruola di pasta e fagioli con le cotiche che vi siete scofanati la sera prima?

9 risposte

Classificazione
  • ??
    Lv 7
    2 anni fa
    Migliore risposta

    se capita in autobus fisso con aria accusatoria qualcuno vicino 😀

  • 2 anni fa

    Faccio una domanda da ritardato sui peti.

  • La 3

  • Anonimo
    2 anni fa

    La 2 :)

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Civas
    Lv 7
    2 anni fa

    Ahahahah... ma no, io non mi scoraggio mai ...

  • Loris
    Lv 7
    2 anni fa

    meno male che non tira vento

  • babba
    Lv 5
    2 anni fa

    SeGnaLaTruiuNi Si Nu RicchiuNi

  • 2 anni fa

    Tutte quante. Dalla prima all'ultima.

  • Anonimo
    2 anni fa

    1

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.