Devo usare il notebook transformer senza corrente?

mi hanno regolato questo tablet con la tastiera, è un mini pc.

io lo carico e poi lui funziona con la batteria carica incorporata.

Ma io non ho capito, devo sempre caricarlo e poi usarlo come un portatile? se lo uso attaccato alla corrente lo rovino?

perché un altro portatile che ho piu' grande gli ho tolto la batteria e lo uso sempre a corrente, ma qsto non credo si possa togliere la batteria.

2 risposte

Classificazione
  • 2 anni fa
    Migliore risposta

    la tecnica corretta sarebbe di utilizzare il dispositivo sino alla scarica batteria (10-15:%), senza alimentazione, poi alimentarlo per raggiungere la carica totale.

  • 2 anni fa

    In genere nei tablet se togli la batteria e lo attacchi direttamente alla corrente non funziona. Comunque fare un tentativo non costa nulla. Se non va puoi tranquillamente usarlo attaccato alla corrente. Tranquilla che non si rovina. Se vuoi un consiglio però ogni tanto (tipo una volta ogni due settimane) fai scaricare la batteria fino a 0 e poi mettilo in carica in modo da mantenere in buono stato la batteria.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.